Cornice alternativa per i mezzi Dakar Classic 2023
Grazie alla Scuderia Sant Ambroeus, una selezione dei veicoli d’epoca del Team Tecnosport tra i quali la Nissan Terrano CARAVANSERRAGLIO/2FAST4YOU- 792– sono stati ospitati presso la sede di Azimut Wealth Management in Corso Venezia a Milano.
Per Lorenzo Piolini partecipare alla Dakar 2023 senza la moto che lo scorso anno lo ha portato al traguardo della Dakar 2022 era sembrato inaccettabile. In realtà i limiti fisici che hanno determinato questa scelta hanno di fatto trasformato un problema in opportunità. La Dakar Classic 2023 si è rivelata un’esperienza incredibile soprattutto grazie all’ Assistenza Tecnosport, al Coach Oscar Polli e alla stima e amicizia di tutte le persone con le quali ha condiviso quei momenti per Lorenzo emotivamente un po’ difficili.
Grazie a Franco Majno, copilota nel Rally ,ed alla Scuderia Sant Ambroeus che ha organizzato questo Evento, Piolini si è ritrovato a raccontare l’avventura Dakar nel cuore di Milano, in un contesto decisamente diverso dal solito ma non per questo meno entusiasmante e ringrazia tutti per l’opportunità.