Lorenzo Piolini ,pilota dakariano, ringrazia tutti i nuovi compagni di avventura per averlo accolto con stima e simpatia nel mondo classic.
La Scuderia Sant Ambroeus porta nel cuore di Milano le Classic della Dakar 2023.
Due giornate per ammirare da vicino i temerari veicoli d’epoca del Team Tecnosport, che hanno partecipato all’edizione 2023 della Dakar Classic. Mercoledì 8 e giovedì 9 marzo, Milano ospiterà presso la sede di Azimut Wealth Management – in Corso Venezia 48, dalle ore 10 alle 17 – una esposizione di tre vetture Nissan e di un camion assistenza Iveco, che a inizio gennaio si sono messi alla prova tra le dune dell’Arabia Saudita, per la terza edizione di una delle competizioni più dure, spettacolari e leggendarie al mondo, il Rally Dakar Classic.
I piloti e i co-piloti, Valentina Casella, Monica Buonamano, Gian Enrico Dütschler, Emanuele Spriano, Lorenzo Piolini e Franco Majno, si ritroveranno mercoledì 8 marzo per rivivere la loro indimenticabile avventura in una serata dedicata alla proiezione di filmati, foto, e ai racconti indimenticabili.
Le Nissan protagoniste della Dakar Classic e il camion assistenza sfileranno poi venerdì 10 marzo, a partire dalle ore 10.00 da Corso Venezia arriveranno in via Monte Napoleone e rimarranno in esposizione per un paio d’ore nel cuore del quadrilatero milanese .