Esperienze e collaborazioni

Caravanserraglio e Wheelz-Mag insieme per House of Wheelz @Caravanserraglio

Il colpo di fulmine, quell’immagine che così bene riassume il riconoscersi a prima vista, esiste davvero? A giudicare dalla naturalezza con cui è nata la collaborazione tra Wheelz-Mag e Caravanserraglio Milano, potremmo metterci la mano sul fuoco…

È così che, nella seconda metà del 2024, è nato House of Wheelz, concept ospitato da Caravanserraglio – Lounge & Motorbike Atelier che ha origine dalla sinergia tra le nostre due realtà. 

Come ci siamo riconosciuti? Grazie a tre parole magiche: passione, energia e cultura. Concetti che muovono e spingono Lorenzo Piolini, founder di questa incredibile venue, avventuroso viaggiatore seriale da sempre, dakariano a più riprese e anima di ogni nuovo progetto targato Caravanserraglio, così come muovono e spingono Wheelz-Mag, che dalla sua nascita ad oggi non ha mai smesso di cercare e definire la propria identità editoriale, spostando i suoi orizzonti sempre un po’ più in là in un eccitante e adrenalinico viaggio nella motor culture, nell’arte, nello stile e in tutto ciò che fa vibrare le corde della curiosità.

House of Wheelz @Caravanserraglio è uno spazio concettuale e fisico che accoglie idee, sfide, parole e musica. Abbiamo organizzato (e continueremo a proporre) eventi di qualità e fuori dagli schemi, come le Riding Experience di Wheelz e la tradizionale Wheelerz Night, il party dedicato a lettori, amici e colleghi durante Eicma. Ma anche giornate speciali per la W-Community e momenti dedicati ai nostri partner, creati ad hoc grazie alla creatività e all’esperienza dei nostri staff. 

Così come le produzioni multimediali, che in Caravanserraglio trovano un luogo d’elezione grazie al design degli ambienti e alle influenze multietniche di questo incredibile Atelier della Moto, con la sua lounge e l’officina a vista, che qui si fondono per dare vita a un’atmosfera autentica, caratteristica, varia e personalizzabile.

Tutto ciò che ha a che fare con la motor culture, i viaggi e la loro filosofia, l’arte, la musica e l’entertainment può trovare in House of Wheelz @Caravanserraglio il proprio place to be. 

E per offrire agli amanti dei motori (e non) un assaggio dell’accoglienza e dell’ospitalità che Caravanserraglio sa offrire ai “viaggiatori urbani”, tra i progetti per il 2025 c’è un ciclo di serate-evento dedicate proprio al tema del viaggio in ogni sua sfaccettatura. Presto vi sveleremo i dettagli. Stay tuned!

progetti per il 2025 c’è un ciclo di serate-evento dedicate proprio al tema del
viaggio in ogni sua sfaccettatura. Presto vi sveleremo i dettagli. Stay tuned!